Dal LIBRO DEGLI OSPITI in sede
REDICUORE TRINACRIA L'ALLEGRA BRIGATA Din Dlin, Din Dlin, Din Dlin... Un suono dal bronzo metallo Din Dlin, Din Dlin... la nota annuncia l'emozione Din Dlin... chiede il silenzio. Trepidano tutti: attori, registi, tecnici e pubblico. S'apre d'incanto il sipario.... E'... Clap, clap, clap. Possa questo suono accompagnare le nostre emozioni, la nostra amicizia e il successo di noi tutti che crediamo che il teatro è arte. Un affettuoso merda merda merda.
Carmen Serra (cantautrice) L'Arte è il respiro di anime sensibili e bisognose di comunicare ed esprimere. L'Arte è cultura! L'Arte è Amore! Bravo Mauro Italia ! TANTA TANTA MERDA !
Roberta Certa del tuo successo... anche se oramai non si va più a vedere il teatro con i cavalli, ti auguro tanta tanta merda Bravi benfatto
Salvo I sacrifici sostenuti e gli sforzi prefissi saranno ripagati con copiosi successi e soddisfazioni.
Simona Meli Niente è invano, niente è inutile con il vostro amore e dedizione sarete sempre vincenti. Augusta lo sa.
Lorenzo Danieli (regista) Complimenti è tanti " in bocca al lupo " a tutti.
Anna Passanisi (attrice) Lunga vita al teatro ! Con l'Augurio che il vostro impegno e la vostra passione sia per voi sempre la "casa" più bella. il rifugio più sicuro.
Sandra Italia come si dice in gergo " in culo alla balena ".
Massimo Innorta (cantante) L'arredo molto chic, come la passione che rappresenta il TEATRO STABILE. Un grande in bocca al lupo per questa magnifica esperienza. P.S. Fateci divertire!!!
Parizia Gula e Francesco Arena Compagnia REDICUORE Agli amici dello "STABILE" auguriamo che dal "PICCOLO" diventino sempre più GRANDI.
Giorgio Càsole Complimenti AD MAIORA.
Davide Ferrari In bocca al lupo...!
Maria Roccuzzo Che questo sia solo un "Inizio". "Merda"
Nicola Limma Luciano Ferraguto Gaetana Bruno Al "piccolo teatro" un grande augurio di Successi.
Giorgia Messina Al mio Piccolo Stabile... buon inizio! VVB
Giuseppe Trupia Anche se è da poco tempo che sono nella vostra compagnia mi avete fatto sentire come in una famiglia. Grazie a tutti ma sopratutto a Mauro Italia che è il motore del nostro teatro e che ci fa vivere ogni giorno un emozione diversa e indimenticabile. Grazie !!! Vai così TEATRO STABILE.
Ninetta Lavio Sono fiera ed orgogliosa di far parte di questa compagnia "famiglia".
GRAZIE DI TUTTO e scusate se ogni tanto non sono presente. GRAZIE TEATRO STABILE DI AUGUSTA.
Sabino Andreani Siamo una Grande Famiglia, con i nostri pregi , e i nostri difetti, i nostri litigi è tanta voglia di FARE!
Martina Giangrande Ci sono sensazioni che non è facile provare. Con voi tutto è più bello! Grazie teatro stabile.
Terzigno Danila Ileana Italia I sogni si possono realizzare e voi, ne siete la prova.
Salvo e Maria Z. Complimenti per tutti coloro che hanno collaborato in questo Piccolo Teatro e come si dice " Nelle Botti piccole c'è il vino Buono "!!! a buon intenditore poche parole ma tante battute spiritose... SMACK a tutti.
Peppe Porrovecchio A Mauro Italia e agli amici del Teatro Stabile di Augusta un PICCOLO pensiero e un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura.
Santo Riffa Orgoglioso e fiero di aver partecipato alla nascita del " Piccolo " bocciolo, con l'augurio che diventi un bellissimo fiore, dove teatro, musica, canto e tutto ciò che esprime "cultura".
Grazie ai miei compagni di avventura.
Giovanni Di Mare (cantante lirico) Anche se c'è lo avevamo "Piccolo" glielo abbiamo fatto "tanto" a tuttti lo stesso.
William Grosso (musicista compositore) E' stato un piacere esibirmi in questo "Piccolo" grande teatro. Complimenti Mauro Italia.
Mimmo Di Franco Complimenti Mauro Italia ho visto il Piccolo, con commozione.Ho immaginato quanti sacrifici hanno fatto tutti coloro che l'hanno realizzato, sostituendosi alle istituzioni e contro i gufi e gli sciacalli.
Gianni Alderuccio (attore) Una piacevolissima sorpresa ansi considerando il Buio totale regnante attualmente ad Augusta - direi piuttosto un fatto "straordinario" degno di lode e considerazione! Nonchè un vero punto di riferimento e assai "costruttivo" per i giovani lasciati a se stessi. Tanti in bocca al lupo!
Davide Carmelo Maria Ortisi Il Piccolo del teatro stabile di Augusta è una fucina di pregevolezze maestrie, da sempre Augusta è stata una sorta di detonatore di tante eccellenze, molti hanno seguito il frizzo mordace di Eduardo De Filippo: "Se volete fare qualcosa di buono, fuitevenne!" spurgando talenti nelle varie città della penisola italica, d'altronde un ancestrale detto della nostra terra dice:"Cu nesci, arrinesci". Dobbiamo credere ai detti ed ai luoghi comuni? Io la penso diversamente dal grande Eduardo, Augusta deve attrarre e coinvolgere capitale umano, risorse e know how, dalle nostre e da altre latitudini, in modo tale da raffrontare le varie realtà, ergo propositività per la nostra città.